1_ la tua volontà

Il primo e fondamentale passo verso la tua libertà è: incaricarmi come tuo consulente. Questo non ti costerà nulla nemmeno in futuro non ti sarà vincolante in nessun modo e senza di questo non è pensabile tu riesca ad evitare l'asta della tua casa e liberarti dai debiti.

Anche se ti avremo già dato un prima indicazione sul margine di successo dell'operazione, grazie ad un primo riscontro a terminale del numero dei creditori iscritti in procedura, la delega è necessaria per di permetterci l'accesso al fascicolo della Procedura così da prendere visione dei documenti e avere un quadro più chiaro della complessiva situazione debitoria. 

2_analisi debiti e definizione piano

Approfonditi gli aspetti legali, avremo più chiara anche la tua esposizione debitoria e saremo pronti a definire con te il più efficace piano d'azione anche in base al tuo obiettivo.

Ci attiveremo per reperire una somma di liquidità sufficiente e tale da consentirci di proporre ai tuoi creditori una seria e credibile azione di rientro immediato del credito

3_trattativa con i creditori

Nei tuoi interessi andremo a negoziare con ogni Creditore, fino a definire il miglio accordo transattivo, che prevede la cancellazione totale dei tuoi debiti anche in rispetto dell'accettazione, da parte di ognuno di loro, di un una somma notevolmente inferiore al credito maturato

Obiettivo raggiunto!

Avrai la rinuncia agli atti dei tuoi Creditori e il provvedimento della cancellazione del pignoramento da parte del Giudice.

Ora potrai finalmente assaporare il piacere di essere libero e sollevato del peso dei debiti, con la possibilità di riprendere in mano la tua vita e ripartire verso la realizzazione dei tuoi sogni.    

© 2020 by Riccardo Pavan . Proudly created with Wix.com - Tutti i Diritti sono riservati